GdR :  Le Quattro Occasioni! Gdr & Off Topic.

Altro Emo Girl (1)

« Older   Newer »
  Share  
whitemew
view post Posted on 18/12/2008, 20:44




TUTTI I COPYRIGHT APPARTENGONO AI RISPETTIVI AUTORI.
fonte: fashionteen

Avril Lavigne: mistero svelato

Uno degli articoli più commentati su Fashionteen è un articolo su Consigli emo per le ragazze dove, inaspettatamente, una ragazza che ci segue spesso commentava qualcosa a proposito di Avril Lavigne e del suo stile di capelli.
La ragazza è poi stata redarguita da altri nostri assidui lettori con risposte un po' piccate.
Francamente non abbiamo capito come Avril Lavigne possa essere citata a commento del nostro articolo dove non si parla di lei esplicitamente (e neanche implicitamente)...
Comunque, a quanto pare la "classificazione" di Avril Lavigne è un argomento che appassiona molti di voi.
Quindi Avril Lavigne sarà punk? si ispira allo stile emo?
Nessuna di queste ipotesi. A confermarlo è la viva voce della giovane cantante. In un articolo apparso oggi su TgCom di Mediaset, Avril dichiara che le sono state affibbiate molte etichette, ma nessuna si presta a descrivere il suo modo di essere che, in quanto artista, è unico. Il piccolo gossip è che Avril ama i rockettari e che vorrebbe che gli uomini trattassero le ragazze molto meglio di quello che fanno.
Diciamo che questo desiderio per un mondo migliore non può fare altro che riempirci la giornata di speranza.
Intanto, per gli interessati, potrete trovare un articolo completo su Avril Lavigne nel numero corrente di Maxim.

Trucco da Emo-Girl

Il trucco è fondamentale per essere emo all'apparenza e poi, si sa, le ragazze amano agghindarsi. Anche se emo, le ragazze sono tutte uguali in certe cose. Ebbene, un'idea per un trucco emo veramente di facile esecuzione viene da questa fotografia. Come potete notare tutto gran parte del trucco è concentrato negli occhi, mentre la bocca è lasciata volutamente in secondo piano. Dunque, iniziamo con le istruzioni. Per prima cosa è bene ricordarvi di usare una buona base per il trucco, per le ragazze giovanissime è sufficiente una crema idratante. Poiché stiamo andando verso l'inverno, nutrire la pelle ed evitare che si secchi eccessivamente è d'obbligo per riuscire poi ad ottenere un buon trucco. Se la vostra pelle è nutrita, infatti, sarà più facile applicare i cosmetici.
Per le labbra, usate invece un rossetto chiaro o meglio un lucidalabbra non troppo perlato. Non ci interessa avere un aspetto glamour, ma vogliamo avere un look emo di tutto rispetto. E poi concentriamoci sugli occhi. Il nero è il colore dominante di tutti i look emo, ma attenzione a dosare la quantità di matite o eye-liner a seconda del colore dei vostri occhi. Se avete gli occhi chiari il nero aiuterà a farli risaltare, a patto che scegliate come ombretto un colore non eccessivamente scuro. Il viola che va tanto di moda per le ragazze emo potrebbe non essere adatto. Un colore più tenue, ma sempre sulle tonalità del viola farà risaltare di più il vostro sguardo. Se invece avete gli occhi e l'incarnato un po' più scuri cercate di sfruttare le tonalità bronzee. A parte questi piccoli consigli, cercate di dare la forma all'occhio come se foste... nell'antico Egitto. Già questa forma, di suo, è di sicuro effetto.

Moda emo a piccoli prezzi

Abbigliamento, accessori e calzature varie costano parecchio, in linea con il trend del momento in cui i prezzi aumentano anche di parecchio.
Per contrastare il caro vita, anzi il caro-paghetta visto che molti di voi sono ancora spesati dai genitori, cosa fate? Quando siete presi/prese dallo shopping ossessivo e compulsivo come vi comportate? Acquistate senza pensare al "dopo" oppure fate scelte più oculate?
Discutiamone sul forum!
A parte ciò, vi svelo cosa sto facendo io quando vengo presa da manie di grandezza e di shopping... mi sono rivolta alle vecchie vendite per corrispondenza, dove ovviamente per corrispondenza si intende per internet. Mi sembra di aver trovato un'ottima soluzione e compromesso fra moda/stile emo e prezzo. Il mio ultimo acquisto è stato un paio di ballerine bianche semplicissime, con l'interno a pois. Nulla di chè direte voi, ma a me la strip in velcro sul decolletè piace molto. Sono sicura che sarò originale. A soli 9,99 euro.
Voi avete fatto acquisti su www.kiabi.com? Se sì, come vi siete trovati?


Occhi da emo

Per le emo girl giovanissime, quelle che per la prima volta si avvicinano al make-up in occasione delle prossime vacanze (d'estate qualche genitore leggermente repressivo tende ad allentare la corda e a concedere... follie, come ad esempio quella di truccarsi pesantemente), come fare per ottenere occhi da emo girl?
Occorre fare tanta pratica, perchè la mano deve essere sufficientemente ferma... come requisiti minimali basteranno una semplice matita, ovviamente nera, e ombretti neri o blu.
Cercate di ingrandire i vostri occhi contornandoli sia sulla palpebra che sotto di una riga con la matita. Realizzatela spessa, ma fatelo con gradualità : ricordate di non esagerare per i primi tentativi.
Applicate poi l'ombretto su tutta l'estensione della palpebra.
Man mano che vi eserciterete imparerete a usare con maestria la matita, in modo che il contorno occhi sia uniforme, proprio come quello della emo girl della foto...

 
Top
0 replies since 18/12/2008, 20:44   223 views
  Share