GdR :  Le Quattro Occasioni! Gdr & Off Topic.

Curiosport - O fai il calciatore o scommetti!, 04/10/2010 Ottobre

« Older   Newer »
  Share  
whitemew
view post Posted on 4/10/2010, 06:35




sab, 02 ott 11:43:00 2010

Luca Brunetti è stato licenziato dalla Salernitana per aver rivelato su Facebook la vincita di una scommessa
image
Brunetti "E adesso *** pagami fino all'ultimo centesimo"
Pippa "Bravo, finalmente vedi un po' di soldi"
Brunetti "Alla faccia di Lombardi che non paga mai"
Apriva così, solo qualche giorno fa, la bacheca di Facebook di Luca Brunetti, calciatore della Salernitana. Perché nell’epoca dei social network neanche l’ingenuo 22enne è riuscito a non cadere nella trappola del mezzo di comunicazione più diffuso ma anche più pericoloso per chi della visibilità ne fa un mestiere.
Il giovane ha violato, infatti, il codice di giustizia sportiva che impedisce ai tesserati professionistici di effettuare scommesse. Ne è prova il messaggio rilasciato su Facebook al quale è subito seguito il provvedimento della Salernitana con tanto di contratto risolto e musi lunghi. Eh già perché alla prima affermazione del giocatore, dà seguito il suo compagno di squadra Andrea Pippa sottintendendo con un chiaro “finalmente...” il braccio corto del presidente Lombardi.
Pippa si è difeso scaricando il “barile” al fratello e assicurando che quel messaggio, sulla bacheca dell’amico non lo aveva scritto lui. Per Brunetti invece, poche scuse, solo punizioni con effetto immediato. Perché se la giustizia non riesce sempre a vedere tutto, la cautela quando si parla di Facebook è d’obbligo!
 
Top
0 replies since 4/10/2010, 06:35   14 views
  Share